Weiter einkaufen
Es befinden sich keine Produkte im Warenkorb.

Condizioni

Offerta

SPIA offre un'ampia gamma di prodotti di alta qualità nel campo della salute e della sicurezza sul lavoro. Le informazioni contenute nei nostri documenti di vendita/webshop non sono vincolanti e devono essere intese come una guida. Sono possibili scostamenti, soprattutto nel caso di illustrazioni.


Prezzi

I prezzi indicati sono in CHF, IVA inclusa. I prezzi e i modelli sono soggetti a modifiche senza preavviso.


Sconti per quantità


Consegna

La consegna in Svizzera avviene tramite Planzer. Le spese di imballaggio e spedizione vengono addebitate a 14 franchi per ogni consegna. Per i piccoli articoli, le merci ingombranti e/o pesanti addebitiamo i costi effettivi.

I tempi di consegna sono solitamente compresi tra 2 e 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. Alcuni articoli potrebbero essere esauriti. Se dobbiamo riordinarli dal fornitore, i tempi di consegna potrebbero allungarsi. Sarete contattati via e-mail entro 7-10 giorni sul ritardo nella consegna. Ci asteniamo dall'attivare automaticamente consegne parziali. 

L'acquirente deve verificare la completezza e il buono stato della merce entro 2 giorni. Se i difetti vengono notificati solo in un secondo momento, il SPIA non è obbligato a porvi rimedio.


Ritiro presso il negozio SPIA

Avete la possibilità di ritirare la merce ordinata in loco presso il nostro negozio SPIA di Schöftland. In questo modo, potrete risparmiare sulle spese di spedizione e visionare i prodotti in loco.


Pagamento

Il pagamento viene effettuato in contanti, con carta di debito o di credito al momento del ritiro a Schöftland o a Moudon. Quando si ordina nel negozio online, la consegna può essere pagata in anticipo, tramite fattura o carta di credito. Le consegne contro fattura devono essere effettuate entro 14 giorni.


Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di proprietà di BUL/SPAA/SPIA fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.


Garanzia

La garanzia BUL dipende dalle condizioni del rispettivo fornitore. I reclami possono essere fatti solo con la prova d'acquisto. La garanzia decorre dalla data di consegna. Se non vengono seguite le istruzioni per l'uso o la manutenzione, se vengono apportate modifiche, se vengono sostituite parti o utilizzati materiali di consumo non conformi alle specifiche originali, la garanzia decade nella misura in cui il difetto è imputabile a ciò. Ciò vale anche nel caso in cui il difetto sia dovuto a un uso, a una conservazione e a una manipolazione improprie dei dispositivi, a interventi di terzi o all'apertura dei dispositivi. Deviazioni insignificanti dalle caratteristiche garantite della merce non fanno scattare alcun diritto di garanzia. È esclusa la responsabilità per la normale usura e per i materiali di consumo/accessori/batterie usate/batterie ricaricabili.


Restituzione di prodotti in garanzia

Se un prodotto è coperto da garanzia, deve essere inviato al SPIA per la riparazione insieme a una copia della fattura. Non entrano in vigore nuovi periodi di garanzia a seguito della sostituzione di parti, gruppi o intere unità. La garanzia è limitata esclusivamente alla riparazione o alla sostituzione degli articoli danneggiati.


Restituzione di merce non difettosa

La merce del nostro assortimento standard può essere restituita dall'acquirente entro una settimana senza indicarne i motivi. I prodotti su misura, le merci ordinate appositamente per il cliente e gli "oggetti smarriti e articoli di liquidazione" non possono essere restituiti. L'acquirente è tenuto a restituire la merce nelle stesse condizioni in cui l'ha ricevuta. Le spese di spedizione e di imballaggio per la restituzione sono a carico dell'acquirente.


Protezione dei dati

I dati trasmessi dal cliente saranno utilizzati esclusivamente per l'elaborazione degli ordini. Tutti i dati saranno trattati in modo strettamente confidenziale. I dati saranno trasmessi a terzi (ad es. servizi di spedizione) solo se ciò è necessario per l'elaborazione dell'ordine. I dati dell'ordine vengono trasmessi in forma criptata e sicura, ma il gestore del negozio non si assume alcuna responsabilità per la sicurezza dei dati durante la trasmissione via Internet (ad esempio a causa di errori tecnici da parte del provider) o per l'accesso criminale di terzi ai file del sito Internet.

Per saperne di più, consultate la nostra informativa sulla privacy.


Giurisdizione

Schöftland è il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti direttamente o indirettamente dal rapporto contrattuale. Il rapporto giuridico è soggetto alla legge svizzera.

Servizio per la prevenzione degli infortuni nell'agricoltura (SPIA)

Le CGC sono valide dal 1° settembre 2023 e sostituiscono tutte le precedenti condizioni di fornitura e commerciali di data anteriore.